Blogs

Il confronto dei puntatori laser

Ho visto alcune recensioni di questo puntatore laser (https://www.laserpotenti.com/). Non sono d'accordo. Il reticolo selezionato non sembra influenzare l'accuratezza - strettamente preferenziale. (Se non ne hai uno per il tuo 10/22 - prendine subito un lavoro fantastico e super divertente!) Per tutto l'usura che ho messo su questo piccolo spettacolo ha tenuto molto bene. Il mio fucile è caduto dal tavolo a portata di mano l'altro giorno, so che lo so (qualcun altro non stava prestando attenzione dietro di loro), ma in ogni caso, è caduto piatto con la vista in basso nella ghiaia. Il laser consente di regolare i livelli di potenza in uscita. L'ultima volta che ho allineato i due insieme è stato più di due mesi e 300 round fa. Ho provato a piegare le molle nel vano batteria pensando che fosse questo il problema. Nessun modo per accedere a questo senza togliere l'intera staffa di montaggio. Probabilmente cercherò di ridurlo in quel momento o potrei investire in uno migliore.

Richiede anche pochissimo spazio ferroviario. Come un laser a punto verde per un fucile, tuttavia, questa cosa non è molto utile. Fin qui tutto è buono e non eccessivamente costoso. Mi piacerebbe che questa cosa avesse un interruttore on / off, che lo renderebbe un prodotto a cinque stelle.

Desidero il quadrante poiché non c'è nessun interruttore, erano di qualità superiore poiché dovresti usare questo puntatore laser verde 200mW (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-200mw/p-192.html) ogni volta che usi la mira. Oltre a questo, monta in modo relativamente saldo (ha solo una traversa per le guide Weaver / Picatinny, l'altra è solo una piastra di pressione che la rende compatibile con entrambi). Il parapolvere serve più per l'immagazzinamento che per l'uso sul campo: è troppo difficile da decollare e non si adatta molto bene (troppo stretto). Non ha niente sulle coperture antipolvere sollevabili disponibili al costo più alto, ma funziona abbastanza bene per proteggerlo nel caso.

Se il reticolo appare "sfocato", probabilmente la potenza in uscita è troppo alta per le condizioni di luce attuali, quindi digita. Se lo metti sul tuo fucile, usa il reticolo a cerchio aperto e apri il fuoco! Nel complesso come un puntatore laser, questo è ottimo per i soldi, come un laser rosso, si potrebbe desiderare di evitare questo e ottenere qualcosa di qualità. Il mio primo incontro con questa vista riflessa è stato grandioso all'inizio, ma durante il mio secondo viaggio nella gamma questa cosa mi è venuta addosso e semplicemente non si sarebbe accesa quando il rinculo dai miei 12 misuratori l'aveva ucciso. Non aver paura, però, ho immediatamente contattato Amazon e sono riuscito a restituire il primo con una leggera brezza. Tuttavia, non mi lamento dal momento che le lumache 12ga sono l'ultimo test per questo mirino riflesso che questa cosa è passata a pieni voti la seconda volta * bussa sul legno *. L'ho avuto fuori in ogni condizione meteorologica ed è molto robusto, nessun problema.

L'ho comprato per provarlo con il mio fucile calibro 12. Volevo qualcosa di meglio dei puntatori laser rosso (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-rosso/c-43.html) ma non volevo un mirino. Non potrei essere più felice. Caccio cervi con questo e non ho ancora perso uno. La potenza di uscita regolabile è buona per scatti mattutini e nel bel mezzo di una giornata di sole.

Non c'è un disinnesto rapido (QD) su questo, quindi se stai usando un fucile di precisione che potrebbe essere un problema a seconda delle tue preferenze, ma considerando che ho questo montato su un mirino laser non mi lamento. I quattro diversi reticoli qui sono fantastici e molto facili da selezionare un vero e proprio selettore che evidenzia quale reticolo è quale. Mi piace il bullseye circolare io stesso dal momento che sento che è una buona rappresentazione della diffusione che il mio fucile da caccia può coprire, anche con lumache.

Il primo che ho ottenuto è stato un laser di grado militare (come si potrebbe far scoppiare palloncini neri con esso, ed è stato effetto a diverse miglia durante la notte.I secondi e terzi che ho comprato sono stati molto deludenti in confronto. pressostato o interruttore posteriore on / off standard, montaggio su guida e su / giù, regolazioni di direzione sinistra / destra, il laser ha funzionato alla grande in un primo momento, poi ho notato che non si accendeva a meno che non avessi premuto e premuto diversi L'ultima volta che ho allineato i due insieme è stato più di due mesi e 300 round fa.

Come un potente puntatore laser 20000mW, questa cosa vale la pena. Sì, ho avuto una nuova batteria ..... Comunque, buono per alcuni scatti e ho iniziato a succedere di nuovo. Sono andato a casa e ho rimosso il pressostato e ho messo l'interruttore a pulsante, sembra che funzioni ogni volta ora.

puntatore laser 20000mW

Quelli erano i fatti oggettivi sulla vista. Alcune persone hanno avuto fortuna con il mantenimento dello zero. Preferisco montare più vicino ai miei occhi, anche con una guida a tutta lunghezza. Funziona su gamme più scure (non lo suggerirei per la difesa o il combattimento) ei quattro reticoli sono una bella caratteristica, ma ho trovato in condizioni ben illuminate che posso acquisire il bersaglio più velocemente con i miei puntatori laser (quelli standard con il MP 15-22). Poi di nuovo, sono stranamente al di sopra della media a scattare velocemente i miei ferri comunque. Sembra freddo sull'arma. In questo modo non lo confonderò con i miei altri laser da 20000mW. Non aver paura, però, ho immediatamente contattato Amazon e sono riuscito a restituire il primo con una leggera brezza.

Enviadme un correo electrónico cuando las personas hayan dejado sus comentarios –

¡Tienes que ser miembro de Revista Discover para agregar comentarios!

Unete Revista Discover

Ultima acttividad

jesen pas posted a blog post
Ik heb een aantal recensies van deze laserpen (https://www.laserkopen.com/) gezien. Ik ben het er n…
Hace 13 horas
jesen pas ahora es miembro de Revista Discover
Hace 13 horas
Ortodoncia en Adultos, motivos y recomendaciones.
https://www.dentalisto.com/blog/ortodoncia-en-ad…
Dentalisto actualizó su perfil
ayer
Dentalisto ahora es miembro de Revista Discover
ayer
MiguelSapata ahora es miembro de Revista Discover
Miércoles
Vane posted a blog post
Nevaba, hacía décadas que no lo hacía, en aquella zona de Sant francisco, menos un 23 de diciembre…
Miércoles
vestidosmoda commented on Contralmirante's blog post ¿Qué es la historia?
"Muchas Gracias!!!!"
Miércoles
vestidosmoda posted a photo
 Vestidos de colección fantasía
Martes
vestidosmoda and Abejundio Toz joined Revista Discover
Martes
Abejundio Toz posted a blog post
El puntero láser (https://www.comprarlaser.com/) es lo suficientemente fuerte en interiores pero no…
Martes
Más...