Blogs

La posizione del puntatore laser

Per il prezzo, non penso che tu possa battere questo puntatore laser verde (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html). Ne vale la pena per il salto in mW. Questa cosa brucia tutto il campo come un riflettore, e vedo i suoi occhi che si riflettono immediatamente. Ho provato un'altra batteria da un altro laser che ha funzionato, e ancora non si accende. Il primo è piuttosto secondario ma alquanto fastidioso. La messa a fuoco della diapositiva si è allentata al punto in cui anche il più piccolo urto potrebbe far perdere posizione. Ho controllato l'interruttore e il circuito del diodo puntatore laser verde ed entrambi erano OK. Evidentemente, quando la batteria diventa impermeabile, si ferma, invece di attenuarsi. Più di una buona abilità motoria di quanto io sia disposto a usare in una situazione di autodifesa. Potrei bruciare quasi tutto il mio soggiorno con il fascio largo. A volte il 50% o più del mW sono persi.

Non potevo credere al prezzo di questo puntatore laser, specialmente quando guardavo a quelli simili con lo stesso mW della stessa compagnia. Ne ho comprati due, uno per la mia stanza e uno in più per la mia camera da letto in caso di blackout. Fai clic sul pulsante di spegnimento che adoro e una clip molto pratica per lo zaino o la cintura degli attrezzi. Quindi prendi le batterie ricaricabili se vuoi, ma capisci, non sono una necessità, e le batterie alcaline AA funzionano altrettanto bene.

Questo puntatore laser blu (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-blu/c-42.html) ha le stesse dimensioni e ha anche l'obiettivo di messa a fuoco come quelli cinesi a buon mercato, ma questo li spinge via. Quando leggi questo articolo, ti porta a credere che hai bisogno della batteria ricaricabile Li-ION. Non così affatto. Anche se non è così potente, una singola batteria alcalina AA consente a questa cosa di emettere un raggio abbastanza potente da accecarti.

Chiunque abbia bisogno di un puntatore mini laser blu apprezzerà questo. Ho passato molto tempo a fare ricerche prima di selezionare questo particolare oggetto e sapevo che c'erano stati alcuni problemi. Quindi non sono stato terribilmente deluso quando ho ricevuto un'unità non funzionante.

Le mie impressioni del raggio:
Anche la forma del fascio è perfetta. È un cerchio uniforme senza difetti o anelli. La modalità spot è interessante. Si concentra su un piccolo cerchio sfocato molto più luminoso. Tuttavia, a differenza di altri laser di messa a fuoco, Pro mantiene comunque una quantità rispettabile di fuoriuscita anche in modalità spot.

Alcune note interessanti:
La stella aveva sotto quello che sembrava un grasso termico Arctic Silver 5. Di nuovo molto meglio della maggior parte dei puntatori laser economici che non hanno grasso termico.
L'interruttore è di tipo forward in avanti con momentaneo.
Di nuovo, quando entro circa 0-80 piedi è grande, potente, ecc. Ho un cortile posteriore largo 66 metri e dal mio ponte la diffusione del raggio raggiunge il recinto su entrambi i lati del cortile.

Questi sono stati fuori nella pioggia molte volte con me senza problemi, tuttavia non lo metterò in un ruscello per scattare fotografie come fanno alcuni degli oggetti più costosi. Inoltre, a volte, non trovo il pulsante sul retro del puntatore laser 30000mW (https://www.laserpotenti.com/blog/n-217.html) che è ottimo per mantenerlo acceso quando si accende / spegne il flash quando ne ho bisogno per molto tempo (manutenzione dell'automobile). Ho un gatto all'aperto che dovevo cercare con i puntatori laser.

Lo consiglio vivamente a qualcuno che vuole aggiungere questo al proprio portafoglio EDC senza rompere la banca su un puntatore laser. L'ho lasciato cadere in parecchi pollici d'acqua e da parecchi piedi e funziona ancora benissimo mesi dopo. Inoltre, la sua potenza in uscita non svanisce come gli altri senza alcun regolatore o convertitore boost in loro. Sono stanco di sprecare i miei soldi con gli altri cheapies online e restare con la costa da ora in poi.

Adoro i loro anelli di messa a fuoco, la clip tascabile e l'anello esagonale per mantenere se rotolare. Non sembra che cadrà dopo un paio d'ore come quei puntatori laser per il porto libero. Avrai bisogno di batterie buone e di qualità per ottenere il massimo da esso, ma acquista con fiducia altrimenti. La messa a fuoco delle diapositive ha un movimento minimo ma è precisa e scorrevole. Spostando verso l'esterno la diapositiva della diapositiva mette un bel raggio spot "rotondo" con un discreto modello di piena sul bersaglio (non come alcuni dei puntatori laser più economici che mostrano il contorno del LED quando si trova sul fascio spot).

Rispetto ai puntatori laser del marchio JETLASERS con i loro moduli diodi, questo è di gran lunga un prodotto superiore, sia in termini di luce che di costruzione. Le buone AA dovrebbero essere circa un'ora. Non per emergenze o periodi prolungati di prestazioni. La funzione di messa a fuoco è piacevole con estremi su ciascuna estremità. La clip è la più robusta di qualsiasi laser che possiedo. Qual è la caratteristica migliore?

puntatore laser blu 50000mW

Il momentaneo interruttore del cappuccio di coda! L'unico modo veramente sicuro per mescolare il puntatore laser blu 50000mW e l'alloggiamento è di posare due circuiti separati. Nonostante un esborso iniziale, recupererai presto i costi. Per quanto riguarda la funzione di zoom, funziona bene e fornisce uno sversamento sufficiente per oggetti di visualizzazione collaterali. Con batterie standard, buoni tempi di esecuzione, con Lith-Ion, è più luminoso ma i tempi di esecuzione saranno inferiori, con Sanyo Lith Ions funziona per circa 22 minuti, non ce l'ha fatta più, sono celle non protette.

Enviadme un correo electrónico cuando las personas hayan dejado sus comentarios –

¡Tienes que ser miembro de Revista Discover para agregar comentarios!

Unete Revista Discover

Ultima acttividad

Katherín Basila Villegas Ramírez and juanlara joined Revista Discover
Hace 3 horas
Vane posted photos
ayer
Vane posted a blog post
Como pasa el tiempo, cuando me hice ese predictor, después de dos semanas de retraso de mi periodo,…
Domingo
noelara and Piero joined Revista Discover
Domingo
Piero actualizó su perfil
Domingo
Piero posted a blog post
La ciuda inca de Machu Picchu es el destino turístico más visitado de Perú y del Mundo. Es la obra…
Domingo
Victor Ruiz posted a blog post
Hoy te vamos a enseñar las 4 mejores rutas por Londres en 4 días, para que así te sea más fácil org…
Viernes
https://antenistas.cloud/getafe
jesuslara ahora es miembro de Revista Discover
Viernes
Muy buena web de bar mats en Mexico https://unimat.com.mx/mat/productos/tapetes/bar-mats/
Más...